Gestione amministratori e collaboratori

L'ufficio comunale Gestione Amministratori e Collaboratori, all'interno dell'Area Economico-Finanziaria, si occupa della gestione amministrativa del personale del comune, curandone gli aspetti contabili.


Cosa fa e Competenze

- Preventivi, elaborazione, liquidazione, controllo e quadratura dei pagamenti con imputazione ai rispettivi capitoli di spesa e di entrata ed emissione dei relativi mandati di pagamento e reversali di incasso del trattamento economico degli amministratori
- Preventivi, elaborazione, liquidazione, controllo e quadratura dei pagamenti con imputazione ai rispettivi capitoli di spesa e di entrata ed emissione dei relativi mandati di pagamento e reversali di incasso del trattamento economico dei collaboratori esterni
- Rimborso per mandato amministrativo ad Enti vari
- Gestione e liquidazione degli aspetti fiscali e previdenziali degli amministratori e collaboratori esterni
- Emissioni mod. CUD per amministratori e collaboratori esterni
- Invio telematico dei modelli: DMA; EMENS; DM10

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Assessore di Riferimento

Contatti

Teresa Rao

PEC: protocollo.laureanadiborrello@asmepec.it

Email: protocollo.laureanadiborrello@asmepec.it

Telefono: 0966906103

Sede Principale

Municipio di Laureana di Borrello

Piazza Indipendenza

Persone che compongono la struttura

Teresa Rao

Responsabile Ripartizione economico finanziaria (B)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri