Controlli Interni

L'ufficio comunale Controlli Interni ha il compito di verificare e garantire il buon funzionamento e la correttezza delle attività amministrative e finanziarie del comune.


Cosa fa e Competenze

- Si vedano competenze descritte dal regolamento sul sistema dei Controlli Interni e dal regolamento di Contabilità
- Cura dei rapporti con i Responsabili di Settore per le verifiche periodiche
- Controllo ed esame di tutta la documentazione trasmessa dai Responsabili di Settore con riferimento al raggiungimento degli obiettivi e predisposizione dei resoconti sintetici per il Nucleo di Valutazione
- Predisposizione dei verbali di competenza del Nucleo di Valutazione
- Supporto al Nucleo di Valutazione per la verifica sull’operato dei Responsabili di Settore

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Assessore di Riferimento

Contatti

Pec

Email: protocollo.laureanadiborrello@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di Laureana di Borrello

Piazza Indipendenza

Persone che compongono la struttura

Maria Carmela Loiacono

Operatrice Esperta

Teresa Nasso

Operatrice Esperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri