Redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.).

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna è stato pubblicato ‘P.E.B.A.’ l’Elaborato Preliminare Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.).

Data:

05 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna è stato pubblicato in apposita sezione del sito istituzionale ‘P.E.B.A.’  l’Elaborato Preliminare Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.).
Il Piano è teso a rilevare e classificare le barriere architettoniche presenti nel territorio comunale e deve riguardare edifici pubblici vie comunali e spazi pubblici urbani.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione della cittadinanza e acquisire eventuali osservazioni

SI INVITANO

I cittadini laureanesi a voler prendere visione dell’Elaborato Preliminare Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) visibile al seguente link permanente:

ed effettuare eventuali osservazioni o suggerimenti entro il termine di giorni trenta (30) dalla data del presente avviso.
Tali osservazioni, da effettuarsi sul modello appositamente predisposto e scaricabile dal link sopra indicato, dovranno pervenire:

• alla PEC protocollo.laureanadiborrello@asmepec.it, riportante in oggetto: “P.E.B.A. preliminare – Osservazioni”

• o a mano presso l’ufficio protocollo comunale negli orari di apertura degli uffici.

Il Responsabile del presente procedimento è l’Arch. Marilena Pelle, Responsabile dell’Area 3, PEC ufficiotecnico.laureanadiborrello@asmepec.it

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 11:34