Reperibilità Stato Civile e DAT

RESPONSABILE AREA 1 - AFFARI GENERALI E POLITICHE SOCIALI

Alfredo Cutellè - telefono 3383902458 (anche WhatsApp)

 

Mail: alfredo.cutelle@comune.laureanadiborrello.rc.it

PEC: amministrativa.comunelaureanadiborrello@asmepec.it

 

Viene istituita la reperibilià di stato civile (Delibera GM n° 71/2014-Determina n° 275/2016) per far fronte alle incombenze conseguenti ai casi di morte nei giorni di sabato, domenica e festivi, le cui dichiarazioni vanno rese all’Ufficiale dello stato civile entro le 24 ore dal decesso.

Le dipendenti per la reperibilità sono: 

- la sig.ra Maria Carmela Loiacono

- la sig.ra Teresa Nasso

                          CUSTOMER SATISFACTION relazione serv pronta_rep

                        CUSTOMER SATISFACTION relazione mensa 2017/2018

 

TESTAMENTO BIOLOGICO

Con Delibera della Commissione Straordinaria n° 75 del 26 Giugno 2018

E' ISTITUITO IL REGISTRO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (DAT)

- MODELLO DICHIARAZIONE

- ALLEGATO - DICHIARAZIONE INTESTATARIO

- ALLEGATO - DICHIARAZIONE FIDUCIARIO

- NOTE

- DELIBERA 75_2018

torna all'inizio del contenuto