Saluti della Dirigente Dott. ssa Pasqualina Servelli

03/09/2019

Da oggi non sono più il dirigente dell'Istituto Comprensivo " Laureana Galatro Feroleto", che ho avuto il piacere e l'onore di "Presidiare" per un intero lustro!

Cinque anni di lavoro coinvolgente ed entusiasmante -nel corso dei quali nessun giorno è stato di routine- che hanno visto attivamente al mio fianco l'intera "Comunità educante": Direttore Amministrativo, personale docente e ATA, alunni, genitori, Sindaci e Amministratori degli Enti Locali di:Laureana di Borrello, Candidoni, Galatro, Feroleto della Chiesa, Serrata, nonché Forze dell'Ordine, Parroci, Associazioni culturali e sportive, fornitori di beni e servizi.

A ciascuno di loro va il mio sentito e profondo "Grazie" per tutto quello che in questi cinque anni hanno saputo e voluto costruire insieme a me per i nostri magnifici e speciali alunni e per l'intera Comunità di appartenenza!.

Un sentito grazie di cuore, anche, all' USR Calabria, all' ATP di Reggio Calabria e a tutti gli splendidi colleghi "Dirigenti Scolastici" della provincia di Reggio Calabria: tutti sono stati sempre attenti e disponibili alla collaborazione e al sostegno delle attività e delle iniziative messe in campo dall'Istituto Comprensivo!.

Porterò per sempre con me ogni attimo vissuto in questi cinque anni come "faro" per il nuovo percorso che da domani intraprendero' all'Istituto Comprensivo di Rombiolo in provincia di Vibo Valentia.

Con infinita gratitudine e affetto.

Pasqualina Servelli.