Albo Pretorio online

Albo Pretorio on-line

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Clicca qui per accedere alla pagina

Imposta Unica Comunale

Calcolo IMU 2014

Clicca qui per accedere al calcolo dell'IMU

Area Riservata Dipendenti

Posta Elettronica Istituzionale

Firma Digitale

Benvenuti nel sito del Comune di Laureana di Borrello

Laureana di Borrello è un comune calabrese di 5.700 abitanti che si trova in provincia di Reggio Calabria
Situato a circa 300 m.s.l.m., Laureana di Borrello sorge in una zona molto pittoresca e il suo nome deriva da lauro (alloro), pianta molto diffusa nell'area.
Le origini della cittadina sono molto antiche e possono essere ascritte al periodo della dominazione saracena.
L'economia di Laureana di Borrello è legata principalmente all'agricoltura e all'allevamento.
San Gregorio Taumaturgo, festeggiato il 17 novembre, è il patrono di Laureana di Borrello.

CONCORSO DI IDEE - Intervento di Riqualificazione Urbana Area Degradata

Il Concorso di Idee è stato indetto ai sensi dell’art. 156 del vigente Codice dei Contratti Pubblici e, ai sensi del comma 6 del predetto articolo, questa Amministrazione intende avvalersi della facoltà di affidare al vincitore del concorso di idee la realizzazione dei successivi livelli di progettazione, con procedura negoziata senza bando.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

27/12/2019

Si rende noto che con Decreto D.R.C. n. 16748 del 23.12.2019 è stato approvato il progetto relativo ai percorsi di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ed ex percettori di mobilità in deroga proposto dal Comune di Laureana di Borrello.

Al fine di individuare gli operatori interessati è stato pubblicato il relativo AVVISO PUBBLICO reperibile al seguente link:  http://albolaureanadiborrello.asmenet.it/allegati.php?id_doc=27151239&sez=2&data1=27/12/2019&data2=25/04/2020   riportante SCADENZA per la presentazione delle istanze alle ore 12:00 del 22.01.2020

11/10/2019

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna è stato pubblicato l'Avviso per l'Affrancazione degli Immobili gravati da canoni enfiteutici, censi e altri diritti reali.

Chiunque sia interessato può produrre istanza su fac-simile della domanda reperibile al seguente link: http://albolaureanadiborrello.asmenet.it/allegati.php?id_doc=11101004&sez=2&data1=11/10/2019&data2=05/10/2020

Comune di Laureana di Borrello

Partita IVA 00276000809 - C.F. 94000460801