Albo Pretorio online

Albo Pretorio on-line

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Clicca qui per accedere alla pagina

Imposta Unica Comunale

Calcolo IMU 2014

Clicca qui per accedere al calcolo dell'IMU

Area Riservata Dipendenti

Posta Elettronica Istituzionale

Firma Digitale

ELETTORALE - ELEZIONI

Politiche 2018

Reperibilità Stato Civile e DAT

Reperibilità Stato Civile

BONUS

Bonus elettrico

BONUS GAS

Assegni - Contributi

Assegni e Contributi

Scorcio_di_Laureana_di_Borrello

Gazzetta del Sud online

Notizie non disponibili

Benvenuti nel sito del Comune di Laureana di Borrello

Laureana di Borrello è un comune calabrese di 5.700 abitanti che si trova in provincia di Reggio Calabria
Situato a circa 300 m.s.l.m., Laureana di Borrello sorge in una zona molto pittoresca e il suo nome deriva da lauro (alloro), pianta molto diffusa nell'area.
Le origini della cittadina sono molto antiche e possono essere ascritte al periodo della dominazione saracena.
L'economia di Laureana di Borrello è legata principalmente all'agricoltura e all'allevamento.
San Gregorio Taumaturgo, festeggiato il 17 novembre, è il patrono di Laureana di Borrello.

CONCORSO DI IDEE - Intervento di Riqualificazione Urbana Area Degradata

Il Concorso di Idee è stato indetto ai sensi dell’art. 156 del vigente Codice dei Contratti Pubblici e, ai sensi del comma 6 del predetto articolo, questa Amministrazione intende avvalersi della facoltà di affidare al vincitore del concorso di idee la realizzazione dei successivi livelli di progettazione, con procedura negoziata senza bando.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

30/10/2018

COMUNE LAUREANA DI BORRELLO -

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - SCADENZA 3 DICEMBRE 2018

per la copertura di n. 1 (uno) posto vacante di categoria D1 e profilo professionale Istruttore Tecnico Direttivo, presso l’Area 3 – Tecnico-Urbanistica e del Patrimonio, a tempo pieno e indeterminato.

- AVVISO

- Facsimile Domanda

ERRATA CORRIGE: CONTO CORRENTE POSTALE N° 12589891

10/05/2018

Da giorno 1 Giugno 2018 gli sportelli dell’Anagrafe avvieranno le procedure per il rilascio della C.I.E. e cesseranno di emettere le Carte d’identità in formato cartaceo.

Vai al link

Comune di Laureana di Borrello